VOGLIA DI COLLABORAZIONI: LA RETE SUL TERRITORIO

Scopri di più su www.calendarpeople.ch/collaborazioni

Il successo è spesso supportato da una buona rete di collaborazioni. Valori e obiettivi comuni possono coinvolgere attori diversi, amplificando il riscontro di ogni azione sul territorio. Creare rapporti di stima reciproca può infatti farci arrivare dove da soli non saremmo mai arrivati. Questo grazie al confronto, al sostegno, alla complementarietà, all’ottimizzazione delle risorse e quindi alla crescita di ciascuno. La primavera equivale spesso all’inizio di nuovi progetti, sei dei nostri? Noi siamo pronti per organizzare attività per un tempo libero di qualità e per momenti speciali, privati o in azienda. Tutto questo all’insegna del benessere personale e comune. Ecco le possibili collaborazioni con Calendar People (CP).

ARTIGIANI DELLE ESPERIENZE
Attraverso CP, e a tutti i canali a esso legati, un Artigiani delle esperienze può promuovere le sue attività, ma non solo. Può trovare una squadra con cui confrontarsi e crescere, oltre a creare buone sinergie. Ci lega la volontà di creare piacevoli momenti di scoperta e condivisione, attraverso esperienze attive.

AZIENDE
Per ritrovare lo spirito di squadra e l’ispirazione e migliorare quindi la produttività puoi organizzare con CP incontri dedicati in esclusiva per i tuoi collaboratori. Sceglieremo le attività più affini al tuo settore. Le nostre proposte si caratterizzano per un approccio professionale quanto ludico. I partecipanti saranno infatti guidati con competenza, ma più coinvolti grazie a un ambiente informale e a esperienze alternative.

STRUTTURE RICETTIVE
Come struttura ricettiva – albergo, ristorante, bar, ecc – puoi proporre ai tuoi ospiti una vacanza, una cena o un aperitivo che va oltre il semplice soggiorno o consumazione, grazie alle esperienze di CP. Ospitando le nostre proposte puoi vivacizzare il tuo spazio rendendolo più attrattivo anche per gli avventori locali.

FONDAZIONI E ASSOCIAZIONI
Per vivacizzare la tua associazione o fondazione, in modo che non venga vista come un’entità sterile, distante e monotematica, è possibile proporre ai tuoi soci gli incontri di CP come momenti di aggregazione e svago. Per coinvolgere i tuoi soci nella vita dell’associazione puoi organizzare con CP incontri dedicati. 

SPAZI PER ATTIVITÀ
Se hai uno spazio accogliente che si presta per ospitare attività di gruppo sappi che siamo sempre alla ricerca di nuovi luoghi dove svolgere i nostri incontri, in tutto il Ticino. Proponendo uno sconto di affitto agli Artigiani delle esperienze potrai apparire fra i nostri partner e ricevere così promozione sul nostro sito. 

Scopri di più su www.calendarpeople.ch/collaborazioni

SCRIVICI SE VUOI PROPORCI UNA COLLABORAZIONE

Abbonati a CALENDAR People

Abbonati a Calendar People per usufruire di quote agevolate su tutte le attività in programma! Clicca qui.

Iscriviti alla NEWSLETTER
Ricevi informazioni via WHATSAPP